UNA intranet mobile app, INFINITI modi per rivoluzionare la vostra comunicazione aziendale!

 

Più di 30 funzoni e una sola licenza: questo è il piano base LOLYO!

Con l’intranet mobile app di LOLYO avrete un intranet mobile social in formato app, completo, e con numerose funzioni, già a partire dalla versione base. Praticamente, eccetto per le add-ons, tutte le funzioni attuali e future in un’unica licenza! Un servizio così, lo trovate solo con LOLYO!

Le funzioni per categoria

Comunicazione

Comunicazione rapida ed effettiva per tutti i dipendenti

L’intranet mobile LOLYO è un’app che collega tutti i dipendenti all’interno di un’azienda e permette di raggiungere anche quel 70% dei lavoratori che non è davanti al computer.

I canali principali di comunicazione news, bacheca e chat garantiscono un ottimale e continuo flusso di informazioni per e tra i vostri dipendenti.

 

Provatelo 60 giorni gratis

News

Attraverso il feed delle news i dipendenti saranno sempre informati

Diffondete novità e informazioni in modo mirato solo a certi gruppi e reparti. In questo modo solo i dipendenti che devono ricevere una specifica comunicazione riceveranno la notifica. Con la funzione “mi piace e commenta” riceverete un feedback costruttivo e in tempo reale.

 

Volete saperne di più?

Basta aprire la app con un click e ho già tutte le news in primo piano!

Bacheca

La bacheca in stile social media per i vostri dipendenti

Qui, i vostri dipendenti avranno la possibilità di postare informazioni, esperienze e pensieri per tutti gli altri colleghi in azienda con cui vogliono condividerli. Così si viene a creare un vero e proprio dialogo, esattamente come nei social media.

Chat e notifiche push

Il filo diretto che collega tutti i dipendenti

Tutte le conversazioni, indifferentemente se chat private, di gruppo oppure broadcast, rimangono sempre interne all’azienda. Attraverso la rubrica contatti, sarà facilissimo trovare e contattare direttamente la persona interessata.
La chat è il modo più rapido per scambiarsi informazioni oppure per la comunicazione all’interno del team. Comunicazioni importanti potranno essere inviate anche tramite funzione notifica push direttamente sugli smartphone dei vostri dipendenti.

Raggiungere tutti, ovunque e così velocemente, è difficile da replicare!

Gruppi, ruoli e lingue

Informazioni personalizzate, servizi e lingue

Tutte le informazioni e i servizi possono essere assegnati anche solo a categorie mirate. Così, ognuno in azienda riceverà solo le informazioni rilevanti. Per la gestione dei punti sopra elencati è possibile assegnare agli amministratori della app determinati diritti, permettendo la modifica e la manutenzione solo di determinati spazi. Inoltre, tutti coloro che parlano lingue diverse, possono impostare la app direttamente nella loro lingua madre (attualmente oltre 20 lingue).

Io ricevo solo le news che mi interessano e per di più anche nella mia lingua madre!

Podcast

Leggere semplicemente ascoltando!

Date vita a un nuovo canale podcast direttamente all’interno del vostro intranet mobile! Il consumo di file audio è decisamente più facile e rapido. News, corsi di formazione, istruzioni oppure semplicemente per puro intrattenimento: date sfogo alla vostra creatività in formato podcast, le vostre colleghe e i vostri colleghi si innamoreranno!

Add-Ons

C’è sempre spazio per qualche extra!

Funzionalità esaurite? Eh no! C’è ancora tanto da offrire. LOLYO, infatti, offre altre preziose add-ons che rendono la vita e il lavoro del vostro personale ancora più semplice.

Casella di posta elettronica

Busta paga & Co. direttamente sullo smartphone del vostro personale

Con la casella di posta elettronica, LOLYO offre la possibilità di inviare e distribuire documenti in modo semplice e rapido. Grazie a questa funzione, documenti riservati come la busta paga, possono essere codificati e inoltrati al dipendente desiderato, anche automaticamente. Persino gli amministratori dei server non hanno accesso ai dati inviati, poiché questi sono salvati crittografati nel server.

Prenotazioni

Prenotare appuntamenti non è mai stato così facile!

Indifferentemente se per meeting, attività, visite dal medico aziendale piuttosto che vaccini, i vostri dipendenti avranno con questa funzione la possibilità di prenotare il servizio richiesto con un click. Addio quindi, a sovrapposizioni ed errori di prenotazione!

Traduzione automatica

Visualizzazione di informazioni e notizie pratica e multilingua

La funzione traduzione automatica di LOLYO permette di tradurre e visualizzare la news feed in ben 20 lingue diverse. Il vostro personale ha infatti la possibilità di preselezionare la lingua desiderata per ricevere notizie e informazioni ed essere aggiornati al secondo e nel modo più comprensibile possibile.

Figura di ragazza sorridente che mostra le possibilità per personalizzare la propria intranet mobile app con lolyo

Il vostro branding personalizzato

Con il designer integrato, potrete modificare l’aspetto di LOLYO in base al vostro corporate design

Il vostro intranet mobile diventerà a tutti gli effetti parte della vostra corporate identity. Dando a LOLYO colori e design che rispecchiano la vostra azienda potrete vivere ancor di più la cultura e la filosofia aziendale, collegando dipendenti e manager in modo autentico.

Figura di ragazzo felice che utilizza il backend di lolyo con successo

Così facile da gestire: un backend intuitivo

Il sistema di gestione backend di LOLYO è raggiungibile tramite un comune browser di rete ed è facilissimo da usare.

Il CMS di LOLYO accompagna gli user in modo intuitivo a tutte le varie funzioni. La gestione risulta quindi un gioco da ragazzi. Inoltre, con la funzione di generazione statistiche, si ha sempre una panoramica chiara sul reale utilizzo dell’app e le sue funzioni da parte del personale.

Consenso ai cookie GDPR con Real Cookie Banner