Più di 30 funzoni e una sola licenza: questo è il piano base LOLYO!
Con l’intranet mobile app di LOLYO avrete un intranet mobile social in formato app, completo, e con numerose funzioni, già a partire dalla versione base. Praticamente, eccetto per le add-ons, tutte le funzioni attuali e future in un’unica licenza! Un servizio così, lo trovate solo con LOLYO!
Le funzioni per categoria
L’intranet mobile LOLYO è un’app che collega tutti i dipendenti all’interno di un’azienda e permette di raggiungere anche quel 70% dei lavoratori che non è davanti al computer.
I canali principali di comunicazione news, bacheca e chat garantiscono un ottimale e continuo flusso di informazioni per e tra i vostri dipendenti.
Attraverso il feed delle news i dipendenti saranno sempre informati
Diffondete novità e informazioni in modo mirato solo a certi gruppi e reparti. In questo modo solo i dipendenti che devono ricevere una specifica comunicazione riceveranno la notifica. Con la funzione “mi piace e commenta” riceverete un feedback costruttivo e in tempo reale.
La bacheca in stile social media per i vostri dipendenti
Qui, i vostri dipendenti avranno la possibilità di postare informazioni, esperienze e pensieri per tutti gli altri colleghi in azienda con cui vogliono condividerli. Così si viene a creare un vero e proprio dialogo, esattamente come nei social media.
Il filo diretto che collega tutti i dipendenti
Tutte le conversazioni, indifferentemente se chat private, di gruppo oppure broadcast, rimangono sempre interne all’azienda. Attraverso la rubrica contatti, sarà facilissimo trovare e contattare direttamente la persona interessata.
La chat è il modo più rapido per scambiarsi informazioni oppure per la comunicazione all’interno del team. Comunicazioni importanti potranno essere inviate anche tramite funzione notifica push direttamente sugli smartphone dei vostri dipendenti.
Informazioni personalizzate, servizi e lingue
Tutte le informazioni e i servizi possono essere assegnati anche solo a categorie mirate. Così, ognuno in azienda riceverà solo le informazioni rilevanti. Per la gestione dei punti sopra elencati è possibile assegnare agli amministratori della app determinati diritti, permettendo la modifica e la manutenzione solo di determinati spazi. Inoltre, tutti coloro che parlano lingue diverse, possono impostare la app direttamente nella loro lingua madre (attualmente oltre 20 lingue).
Leggere semplicemente ascoltando!
Date vita a un nuovo canale podcast direttamente all’interno del vostro intranet mobile! Il consumo di file audio è decisamente più facile e rapido. News, corsi di formazione, istruzioni oppure semplicemente per puro intrattenimento: date sfogo alla vostra creatività in formato podcast, le vostre colleghe e i vostri colleghi si innamoreranno!
L’intranet mobile LOLYO include una notevole quantità di funzioni che aumentano l’engagement (partecipazione) e facilitano molto processi formali all’interno dell’azienda. L’ideale, sarebbe far diventare la app la porta d’accesso a tutti i servizi digitali aziendali, diventando il fondamento per un’ottimale “Employee Experience”, ovvero esperienza aziendale.
Con i sondaggi riceverete un feedback mirato dai vostri dipendenti, riuscendo a constatare e aumentare la soddisfazione generale e l’engagement all’interno dell’azienda.
Con la funzione sondaggi, semplicissima da usare, potrete creare questionari e moduli per i vostri dipendenti e pubblicarli in un attimo direttamente nel feed delle news. Valutazioni per la prossima cena di natale, constatazioni sull’umore generale in azienda ecc. Tutto questo e molto altro diventeranno un gioco da ragazzi, grazie a LOLYO!
In questo spazio i vostri dipendenti potranno trovare informazioni utili come menu della mensa, istruzioni, dispense per corsi di formazione ecc.
La gestione di documenti, foto e file audio così come video è molto semplice. Ogni file può essere assegnato a uno o a più gruppi, in modo tale, solo la persona o il gruppo prestabilito riceverà le informazioni necessarie.
Con questa funzione sarà possibile gestire in modo più efficiente processi e richieste per ferie, malattie, registrazioni ecc.
Create moduli personalizzati in pochi click tramite la procedura guidata in blocchi. In questo modo i processi interni potranno essere svolti in qualsiasi momento e in qualsiasi posto, risparmiando tempo e semplificando la giornata lavorativa.
Con questa panoramica sarà impossibile per i vostri dipendenti dimenticare o arrivare tardi a un appuntamento.
Gli appuntamenti possono essere creati in modo semplice e assegnati sia ai singoli che a gruppi di lavoro. Con l’opzione di conferma, l’invito a un appuntamento diventa un gioco da ragazzi.
Come trovare colleghe e colleghi in un batter d’occhio
Attraverso la lista contatti sarà possibile trovare velocemente la o il collega desiderato anche per un rapido scambio di informazioni. Se in passato bisognava sfogliare tra infinite liste per numeri di telefono oppure cercare l’indirizzo e-mail corretto, adesso, con un click, trovare la persona desiderata è comodissimo.
LOLYO vi dà la possibilità di creare, in modo semplice e veloce, pagine personalizzate individuali per informazioni, onboarding, concorsi interni aziendali oppure presentazione di progetti.
La creatività non ha confini, aggiungete video, documenti oppure sondaggi o podcast alle vostre pagine personali, e rendetele ancora più accattivanti e informative.
Una funzione per gestire semplicemente tutti i workflows che si ripetono
Auguri di compleanno o anniversario? Informare i nuovi arrivati su determinati tematiche oppure ricordare alcuni dipendenti di determinate mansioni? Non c’è problema, ci pensa la funzione automatismi! Basta impostarla una volta e non pensarci più. Questa funzione di LOLYO vi sarà d’aiuto per efficienza e produttività e vi farà risparmiare molto tempo!
Funzionalità esaurite? Eh no! C’è ancora tanto da offrire. LOLYO, infatti, offre altre preziose add-ons che rendono la vita e il lavoro del vostro personale ancora più semplice.
Busta paga & Co. direttamente sullo smartphone del vostro personale
Con la casella di posta elettronica, LOLYO offre la possibilità di inviare e distribuire documenti in modo semplice e rapido. Grazie a questa funzione, documenti riservati come la busta paga, possono essere codificati e inoltrati al dipendente desiderato, anche automaticamente. Persino gli amministratori dei server non hanno accesso ai dati inviati, poiché questi sono salvati crittografati nel server.
Prenotare appuntamenti non è mai stato così facile!
Indifferentemente se per meeting, attività, visite dal medico aziendale piuttosto che vaccini, i vostri dipendenti avranno con questa funzione la possibilità di prenotare il servizio richiesto con un click. Addio quindi, a sovrapposizioni ed errori di prenotazione!
Visualizzazione di informazioni e notizie pratica e multilingua
La funzione traduzione automatica di LOLYO permette di tradurre e visualizzare la news feed in ben 20 lingue diverse. Il vostro personale ha infatti la possibilità di preselezionare la lingua desiderata per ricevere notizie e informazioni ed essere aggiornati al secondo e nel modo più comprensibile possibile.
Con il designer integrato, potrete modificare l’aspetto di LOLYO in base al vostro corporate design
Il vostro intranet mobile diventerà a tutti gli effetti parte della vostra corporate identity. Dando a LOLYO colori e design che rispecchiano la vostra azienda potrete vivere ancor di più la cultura e la filosofia aziendale, collegando dipendenti e manager in modo autentico.
Il sistema di gestione backend di LOLYO è raggiungibile tramite un comune browser di rete ed è facilissimo da usare.
Il CMS di LOLYO accompagna gli user in modo intuitivo a tutte le varie funzioni. La gestione risulta quindi un gioco da ragazzi. Inoltre, con la funzione di generazione statistiche, si ha sempre una panoramica chiara sul reale utilizzo dell’app e le sue funzioni da parte del personale.
Passaparola
Quando tutti in azienda possono rivelarsi talentuosi recruiter
Avete bisogno di ricoprire posizioni vacanti? Utilizzate la funzione passaparola di LOLYO per ricevere raccomandazioni da parte del personale interno, sfruttando così tutto il potenziale di reclutamento in azienda. Perché ormai è risaputo, il passaparola oppure la raccomandazione sono diventati un’arma in più indispensabile per l’acquisizione di nuovi dipendenti. In fin dei conti, chi se non il proprio personale, sa di quali persone ha bisogno realmente l’azienda?
Passaparola
Un arma in più per il reclutamento di nuovo personale, direttamente dai consigli dei propri colleghi.
Questa funzione integrata permetterà al personale interno di condividere e consigliare posizioni libere in azienda a persone di loro fiducia. Gli interessati verranno guidati a una landing page tramite click su un link, dove potranno poi candidarsi direttamente.
Ma perché il recruiting tramite raccomandazione è così prezioso?