Scoprite come mai l’intranet mobile app è il canale ottimale
per la comunicazione dei corporate benefits
Nessuna disdetta necessaria.
In caso di prolungamento del contratto: solo 1,90 € per utente al mese + 98 €
per canone mensile oppure upgrade a LOLYO plus.
La lotta per la ricerca di personale qualificato sta diventando sempre più intensa, e questo pone le aziende di fronte a una nuova sfida: cercare approcci nuovi e innovativi per la fidelizzazione e il reclutamento dei dipendenti. Una soluzione molto diffusa è l’integrazione di benefit aziendali all’interno di intranet mobili app. Questa combinazione non solo crea un’amministrazione efficiente dei benefit, ma anche un’esperienza personalizzata e accattivante per i dipendenti stessi.
,
Di norma, i benefit aziendali sono offerti su diverse piattaforme o da fornitori esterni. L’integrazione dei benefit aziendali all’interno dell’intranet mobile app non solo ne semplifica l’accesso, ma consente anche una gestione e una personalizzazione degli stessi senza limiti. In questo modo, sia le aziende che i dipendenti hanno la possibilità di gestire e godere dei benefit aziendali in modo pratico e centralizzato tramite l’app, risparmiando anche sui costi per eventuali servizi esterni.
La funzione dedicata ai corporate benefits all’interno dell’intranet mobile app per dipendenti offre alle aziende un luogo centralizzato per la gestione di tutti i benefit per i dipendenti. Dalle offerte benessere e salute, alle opportunità di formazione, fino alla flessibilità dell’orario di lavoro, l’intranet mobile app permette di offrire un’ampia gamma di servizi bonus aziendali, in modo semplice ed intuitivo, riducendo al minimo l’impegno amministrativo.
Anche per i dipendenti il processo risulta semplice, trasparente e diretto: essi possono personalizzare le loro preferenze sui benefit, scoprire nuove offerte e ricevere tutte le informazioni pertinenti direttamente tramite il loro smartphone.
La possibilità di personalizzare i benefit aziendali direttamente nell’intranet mobile app dedicata ai dipendenti contribuisce in modo significativo alla soddisfazione di questi ultimi. Ogni dipendente ha esigenze e preferenze diverse, che si tratti di salute, finanza o tempo libero. Grazie a questa integrazione, è possibile personalizzare la ricezione dei benefit in base a categorie d’interesse. Questo si traduce, di conseguenza, in maggiore apprezzamento e fedeltà dei dipendenti nei confronti dell’azienda.
Un’intranet mobile app con integrazione di app per benefit aziendali consente, inoltre, una comunicazione diretta e in tempo reale tra l’azienda e i suoi dipendenti. Non solo benefit aziendali, ma notizie sull’azienda o eventi possono essere condivisi nella bacheca o nella pagine delle news all’interno dell’app. Questa comunicazione diretta e dinamica delle informazioni non solo promuove la trasparenza, ma rafforza anche il senso di comunità e promuove una cultura aziendale positiva e sostenibile.
La combinazione tra benefit aziendali e intranet mobile app rappresenta un tassello importante per lo sviluppo della fidelizzazione dei dipendenti. Le aziende che si affidano a questa tecnologia innovativa non solo creano un’amministrazione dei benefit molto efficiente, ma generano anche soddisfazione e aumentano la fedeltà dei propri dipendenti. L’integrazione dei benefit aziendali nell’app è senza dubbio la chiave per una gestione, in ambito risorse umane, moderna e di successo, soprattutto in un mondo del lavoro che è in continua evoluzione.