L’intranet mobile app per
aziende di logistica e dei trasporti

Quando gli uffici, il personale in magazzino e gli autisti vogliono essere collegati tra di loro e scambiarsi efficacemente informazioni e comunicazioni in tempo reale e con un click, la soluzione si chiama LOLYO.
Lavoratore di un servizio di logistica in magazzino controlla il materiale con soddisfazione
 

Come è risaputo, il settore della logistica si deve muovere in tempi rapidi e trasportare merce velocemente da punto A a punto B. Per ottenere una comunicazione efficacie e rapida, così come il trasporto richiesto, i classici intranet non riescono a tenere il passo, senza contare il fatto che molti lavoratori in questo settore non dispongono di una postazione fissa con PC e sono così impossibilitati nell’utilizzo del servizio intranet standard.

Testate LOLYO gratis

Tutte le informazioni in tempo reale sul proprio smartphone

Con la nuova intranet mobile app di LOLYO per il personale, la comunicazione interna funziona come un orologio svizzero, via smartphone, e nel pieno rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali. Questa moderna soluzione digitale per la comunicazione, con la sua chiara interfaccia utente e la funzione di traduzione automatica in oltre 25 lingue, consente uno scambio di informazioni diretto, senza ostacoli e accessibile a tutti. Le notizie e gli aggiornamenti importanti possono essere distribuiti a tutto il team o a singoli gruppi con un semplice click attraverso la pagina delle notizie, la chat e la bacheca.

Ragazzo che lavoro in ambito logistico utilizza smartphone e la app lolyo per comunicare

Più produttività grazie a una gestione semplice e intuitiva

Buste paga, comunicazioni di malattia o richieste di ferie: con LOLYO è possibile fare questo e molto altro in un click. Infatti, molte attività amministrative diventano per il lavoratore, ma anche per il personale delle risorse umane, più semplici e pratiche da svolgere, andando a incidere notevolmente sulla produttività e facendo risparmiare tempo prezioso! Così, la giornata lavorativa diventa più piacevole e il senso di collettività in azienda sempre più grande: sentirsi ben informati e considerati, avere la possibilità di comunicare così facilmente e rapidamente sono tutti fattori che influiscono positivamente sul personale, anche a migliaia di chilometri di distanza.

Funzioni dell'intranet mobile app lolyo che vengono visualizzate su pc e su smartphone

LOLYO come strumento per reclutare

Un personale affiatato che crede nell’azienda, solitamente, è anche un vero sostenitore e ambasciatore della stessa. Con la funzione “passaparola” di LOLYO potrete sfruttare al meglio il potenziale di reclutamento che c’è ne vostri dipendenti, dando loro la possibilità di condividere gli annunci di lavoro interni nei loro social network personali, consigliando l’azienda ad amici e parenti fidati. Una situazione, quindi, che fa felici tutti: l’azienda, come datore di lavoro, nel ricevere candidati giusti e i dipendenti per aver la possibilità di portare in azienda amici e parenti. Un ulteriore vantaggio è senz’altro il risparmio sui costi, sui tempi e sulla qualità del reclutamento: chi, se non lo stesso personale, conosce al meglio le persone veramente adatte a lavorare nella propria azienda?

Grafica che mostra la schermata di lolyo per la funzione passaparola e la condivisione degli annunci di lavoro tramite l'app

 
 

Partecipazione e affiatamento TOP garantiti

Avete dubbi se i vostri dipendenti utilizzino effettivamente l’app?
Molte altre imprese del settore logistico, nostri clienti, hanno già ottenuto risultati ottimi grazie alla funzione “engagement”, uno strumento unico ed esclusivo che motiva il personale a utilizzare l’app del tutto spontaneamente. Le attività svolte nell’app, come i like,  commenti o la condivisione dei post, vengono ricompensate con punti, che a loro volta possono essere riscattati nel goodie store direttamente nell’app.
Ed ecco che tutti sono entusiasti!

“Grazie alla traduzione automatica di LOLYO, possiamo raggiungere tutti i dipendenti. Poiché abbiamo turni di mattina, di sera e di notte, per noi è importante che le informazioni siano disponibili 24 ore su 24 ed accessibili a tutti, indipendentemente dall’ora del giorno.”

Citazione di Jana Sophie Hahn a proposito dei vantaggi di lolyo per l'azienda baechele logistica
Jana-Sophie Hahn Personal Manager Presso Bächle Logistics GmbH
 

Consenso ai cookie GDPR con Real Cookie Banner