Cosa vi serve per portare la comunicazione interna della vostra agenzia del personale al top e porre fine alla carenza di manodopera qualificata? LOLYO! La nostra app offre ai vostri dipendenti informazioni in tempo reale, documenti di lavoro importanti e dispense varie direttamente sui loro smartphone, accessibili in qualsiasi momento. E, grazie alla funzione di traduzione integrata, Ogni comunicazione può essere tradotta all’istante in 20 lingue diverse! La moderna social intranet app, conforme al 100% al GDPR, rende inoltre molto più semplice lo scambio d’informazioni tra i dipendenti, stimolando il senso di appartenenza interno.
Lo scambio di informazioni tra i vostri dipendenti decentralizzati e operanti tra i vari clienti e la sede centrale è lenta o si blocca regolarmente? Con LOLYO avete la soluzione in tasca: dalle buste paga alle dichiarazioni di malattia e richieste ferie, la nuova intranet mobile app di LOLYO semplifica notevolmente il trasferimento dei documenti e delle richieste. Ma c’è di più: dispense per la formazione, video e podcast formano e accompagnano il vostro team nel lavoro quotidiano garantendo così considerazione nei loro confronti e guadagnando in cambio fedeltà e affiatamento.
La nuova app per i dipendenti di LOLYO non è solo uno strumento indispensabile per la comunicazione interna, ma stimola e garantisce coesione e crescita all’interno del vostro team. Con essa, infatti, i vostri dipendenti potranno condividere immagini e post sulla bacheca aziendale e saranno raggiungibili tramite chat da tutti, sia colleghi che vertici. In questo modo sono tutti connessi e, inoltre, lo scambio di messaggi, pareri e idee risulterà fondamentale per lo spirito di squadra, facendo sentire ogni singolo importante, considerato e rendendo tutti quanti felici.
Volete occupare rapidamente posti liberi in azienda? Perchè non beneficiare della funzione “passaparola” di LOLYO? Questa opzione permette di condividere, in qualsiasi momento, le offerte di lavoro interne pubblicate nell’intranet mobile, sugli account social personali dei dipendenti. Ciò fornisce al vostro team un importante supporto nel processo di reclutamento.
Indifferentemente se con postazione fissa e PC oppure fuori sede, in trasferta o da clienti, LOLYO è la soluzione adatta a tutti: coloro che in ufficio hanno un PC possono utilizzare LOLYO in versione web, su browser, chi non ha questa possibilità potrà scaricare l’app sul proprio smartphone e godere di tutti gli stessi identici servizi della versione desktop ma in versione tascabile!
Per i più scettici, invece, la funzione “engagement” farà sì che l’utilizzo dell’app sia divertente e piacevole. Come? Semplicissimo: vincendo e accumulando punti per ogni attività all’interno dell’app (per es. leggere post, commentare, postare, partecipare a sondaggi ecc.) e riscattandoli con premi e servizi bonus extra da parte dell’azienda.