Se volete che la vostra intranet mobile app sia il punto di accesso centrale a tutti i servizi digitali per i vostri dipendenti, allora LOLYO è la soluzione ideale per voi. LOLYO offre diversi modi per integrare tutti i servizi e le applicazioni esistenti in modo molto semplice.
Integrate i vostri servizi digitali consolidati in modo semplice e facile nell’intranet mobile app tramite un link. In questo modo i vostri dipendenti potranno accedere a tutti i vostri servizi e le applicazioni tramite LOLYO. Di seguito, due opzioni per questo collegamento:
Look & feel:
L’offerta digitale è integrata nel menu di LOLYO tramite un link. Un click porta i dipendenti al sito web di destinazione o all’altra app dove possono facilmente ritornare a LOLYO con un solo clic sul loro smartphone. Tuttavia, gli utenti non percepiscono questo cambiamento e hanno la sensazione di essere sempre rimasti su LOLYO.
Esempi pratici:
Integrazione su piattaforme per risorse umane, strumenti di collaborazione, timbrare cartellino digitale, ecc.
I sistemi di terze parti possono essere collegati molto facilmente al sistema LOLYO da voi stessi o dai vostri tecnici IT tramite l’interfaccia passiva JSON/REST. La descrizione dell’interfaccia è disponibile su richiesta.
Come funziona:
Il sistema di terze parti importa i dati direttamente nel sistema LOLYO.
Esempi pratici:
Sincronizzazione dei dati dei dipendenti, integrazione dei contenuti nel feed delle news, sincronizzazione degli annunci di lavoro
Se il sistema di terze parti desiderato non offre una connessione tramite l’interfaccia passiva di LOLYO, i dati desiderati possono essere recuperati attivamente tramite LOLYO Sync.
Come funziona:
I dati vengono recuperati attivamente dal sistema di terze parti tramite LOLYO Sync, convertiti e quindi importati nel sistema LOLYO. A differenza dell’interfaccia passiva, qui LOLYO diventa attivo.
Prerequisiti (IMPORTANTE):
LOLYO Sync è programmato e personalizzato in base al sistema di terze parti e alle vostre esigenze. Vi preghiamo di inviarci in anticipo la descrizione dettagliata dell’interfaccia del sistema di terze parti che desiderate integrare in LOLYO. Fateci sapere esattamente quali dati devono essere trasferiti. Riceverete quindi un preventivo per le ore di programmazione necessarie e per la licenza mensile di LOLYO Sync.
Esempi pratici:
Sincronizzazione dei dati dei dipendenti, integrazione dei contenuti nel feed delle news, sincronizzazione degli annunci di lavoro ecc.
L’integrazione consente ai dipendenti di utilizzare l’autenticazione single sign-on (SSO) con i dati di accesso MS Entra ID oppure Google OpenID esistenti. Questo rende il processo di login ancora più semplice per i vostri dipendenti.
Prerequisiti:
I dati dei dipendenti devono essere già importati e creati in LOLYO. Questi possono essere sincronizzati manualmente tramite l’importazione di liste CSV o automaticamente tramite l’interfaccia di LOLYO da un sistema di terze parti.
Look & feel:
Quando i vostri dipendenti accedono a LOLYO, possono scegliere quali dati di accesso (LOLYO o AD) utilizzare per il login. Se il login avviene tramite AD, l’utente viene reindirizzato alla pagina di login di Microsoft, inserisce qui i dati di accesso corrispondenti e viene poi reindirizzato all’app. Tuttavia, l’utente rimane sempre in LOLYO durante l’intero processo e non ha quindi la sensazione di essere “uscito e rientrato” in LOLYO.