Intranet mobile app, News, Nuove funzioni e aggiornamenti

MS 365 meets LOLYO: gestione dati intelligente

 

Dite addio al caos delle cartelle e dei file sparsi e portate la gestione dei vostri documenti a un nuovo livello! In questa parte della nostra serie di articoli, vi presenteremo una funzione che vi permetterà di integrare in un attimo file di SharePoint o intere cartelle di OneDrive nella vostra intranet mobile app, così da poterli gestire centralmente e garantire un accesso continuo ai file.

 

intranet mobile app LOLYO collegato a MS 365

 

Documenti per tutti e non solo per il personale che usa MS Office

Grazie all’integrazione con MS 365, anche i dipendenti che non hanno accesso a MS 365 possono accedere ai file di OneDrive e SharePoint. Questa funzione offre nuove possibilità di collaborazione nei team e garantisce una gestione centralizzata e semplice dei documenti direttamente in LOLYO.

Accesso centrale, anche senza licenza

Sono finiti i tempi in cui solo i dipendenti con scrivania avevano accesso all’archivio centrale dei documenti. Con la nuova funzione di gestione dei dati di LOLYO, tutti, anche coloro senza licenza MS 365, possono recuperare i documenti da OneDrive o SharePoint. I file di progetto, le istruzioni di lavoro o i moduli sono quindi disponibili per ogni membro del team. L’accesso ai file avviene tramite l’API di MS Graph e garantisce che tutti i dati rilevanti siano accessibili in una cartella centrale direttamente nell’intranet mobile app LOLYO.

Lavorare in modo efficiente, senza fare le cose due volte

Ciò che prima causava solo confusione e doppio lavoro, ora è centralizzato. Infatti, gli utenti che prima caricavano manualmente i dati su LOLYO ora possono semplicemente integrare la loro cartella OneDrive o SharePoint direttamente nell’applicazione. In questo modo si evita di duplicare la manutenzione dei dati mantenendo i file sempre aggiornati, senza disturbare il reparto IT con ulteriore lavoro.

Che vantaggi per il personale in prima linea: accesso a tutti i dati anche senza MS 365

Chi ci guadagna ampiamente, sono proprio i dipendenti in prima linea. Questi, solitamente, non hanno una licenza MS 365, ma hanno spesso e comunque bisogno di accedere ai file centrali. L’integrazione in LOLYO offre loro la possibilità di recuperare documenti importanti direttamente nell’app, senza un account aggiuntivo e senza alcuna deviazione.

La conclusione: più semplice, più veloce, più efficiente

La gestione centralizzata dei file tramite LOLYO fa risparmiare tempo, evita il doppio lavoro e garantisce che tutti i dipendenti abbiano accesso alle informazioni giuste. Un vero sollievo per i processi di lavoro quotidiani e un chiaro vantaggio per le aziende e i loro dipendenti.