Nel settore finanziario e assicurativo in particolare, un gran numero di dipendenti occupati in diversi reparti lavora in perfetta sintonia, ma di solito in sedi diverse. Con l’intranet mobile app di LOLYO è possibile collegare facilmente tutto il personale, dall’ufficio agli agenti fuori sede, direttamente tramite smartphone. Allo stesso tempo, LOLYO è disponibile in forma di social intranet moderno, con un design chiaro e una versione desktop accattivante.
In tempi di crisi e inflazione, la consulenza sugli investimenti e sulle operazioni finanziarie richiede una preparazione ancora più accurata. È quindi essenziale avere sempre a disposizione tutta la documentazione per i clienti, compresi moduli e modelli vari. Con l’intranet mobile app di LOLYO, il vostro team può accedere facilmente a documenti importanti come contratti, moduli, presentazioni, documenti di consulenza e materiali di vendita, oltre a ricevere comunicazioni interne urgenti. I dipendenti possono utilizzare l’app su diversi dispositivi, sia in ufficio, durante appuntamenti con i clienti o da casa, rendendola particolarmente utile per gli agenti sul campo. Inoltre, LOLYO ottimizza e modernizza i processi di onboarding e il coordinamento dei tirocinanti all’interno dell’azienda.
Allo stesso tempo, LOLYO vi offre un valido supporto per la formazione e l’aggiornamento del personale. I documenti di formazione, i video e i podcast sono raccolti centralmente in un’unica sezione dell’app e possono essere consultati in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.
Pubblicando annunci e posti liberi dal backend dell’app, bastano pochi click ed ecco che i vostri dipendenti potranno non solo visualizzare, ma anche condividere gli stessi annunci direttamente nei loro canali social preferiti. Ecco che l’azienda profitterà dunque non solo di candidati “fidati” nel cerchio delle conoscenze del vostro personale, ma anche di maggiore visibilità su altre piattaforme grazie alle condivisioni. Ma non è finita, perché ogni condivisione e ogni candidato che arriva tramite questa, vale preziosi punti all’interno di LOLYO che possono poi essere accumulati e riscattati nel goodie store in cambio di premi e bonus.
La digitalizzazione non ha cambiato solo le aspettative dei clienti nei confronti delle società finanziarie e assicurative, ma anche quelle dei dipendenti nei confronti dei loro datori di lavoro. In particolare nel settore finanziario e assicurativo, è quindi importante presentarsi come un datore di lavoro moderno e attraente. Con l’aiuto di LOLYO, potete creare un forte senso di appartenenza alla vostra azienda tra TUTTI i dipendenti e presentarvi sul mercato come datore di lavoro di rispetto.